Home
Hot'n'Rare

Cos'è Power Commander >> Tuning link

Il Dynojet Tuning Link per l'iniezione elettronica è un software innovativo che permette l'ottimizzazione automatica della curva di benzina di una moto equipaggiata con Power Commander.

Il software Tuning Link interfaccia il Power Commander con un banco prova modello 250 con dispositivo Load Control. Il softwrare Tuning Link controlla contemporaneamente il banco prova e il Power Commander.


L'operatore del Banco Prova deve semplicemente
seguire le istruzioni che compaiono sullo schermo

Utilizzando il sistema Dynojet "Air/Fuel in Tempo Reale" e la tecnologia del dispositivo "Load Control", il Tuning Link monitorizza il rapporto Aria/Benzina corrente per oltre cento quaranta punti diversi.

Nello stesso Tempo, il Tuning Link calcola automaticamente il valore di aggiustamento Per raggiungere il rapporto aria benzina desiderato dall'utente. Una volta calcolato, il Tuning Link aggiorna questi nuovi valori di benzina Nel Power Commander e salva una copia del file.

 

Facile utilizzo su tutte le moto

Il Tuning Link ha l'abilità di mappare la curva di benzina in entrambe le modalità "Statica" e "Dinamica". Questo assicura che le curve di benzina generate siano corrette sia per un utilizzo costante della moto, sia velocità di crocera, che nell'utilizzo aggressivo durante l'apri/chiudi veloce dell'acceleratore.


Il rapporto Aria/Benzina può essere settato differentemente
per velocità costante e massima potenza

Questa tecnologia permette all'operatore di ottimizzare la moto velocemente a seconda delle modifiche apportate alla moto.


Software in azione durante un test Dinamico
al 100% di apertura farfalla

I test accelerativi con acceleratore aperto parzialmente possono effettuati con totale precisione utilizzando il "Dynojet Throttle stop".

Il Software Tuning Link è disponibile solamente per i Dynojet Approved Power Commander Tuning Centers.

Distributore ufficiale per l’Italia
Faster96 Faster96
www.faster96.com

Privacy - Cookies - Credits